tribal payday loan companies

Cosa Facciamo

TERAPIA

La riabilitazione è una parte essenziale e integrale del trattamento delle ustioni. E’ un processo che inizia dal primo giorno e continua per mesi e talvolta anni dopo l’evento iniziale. Poiché ogni paziente è unico, il processo varia da bambino a bambino. Asso.b.us Onlus, perciò, fornisce assistenza in modo attento e personalizzato.

Scopri di più

ASSISTENZA
PSICOLOGICA

L’Associazione Asso.b.us Onlus promuove interventi rivolti ai pazienti e ai loro familiari al fine di migliorare le relazioni e prevenire il disagio provocato dal danno da ustione. Il recupero psicologico deve essere supportato in tutte le fasi della terapia, compresa la reintegrazione.

Scopri di più

ASSISTENZA
LEGALE

Il cammino per vedere rispettati i diritti dei pazienti ustionati è ancora lungo e troppo spesso le famiglie sono costrette a ricorrere ad azioni legali per ottenerne il riconoscimento. Asso.b.us Onlus ha deciso di stipulare una convenzione con avvocati qualificati, stabilendo delle tariffe contenute e trasparenti.

Scopri di più

LEARNING ZONE

Ogni spazio della learning zone mette in evidenza specifiche aree di apprendimento e di insegnamento. Offre un accesso gratuito e facile a una vasta gamma di risorse online, programmi di e-learning, strumenti per lo sviluppo professionale e informazioni per evitare incidenti nei bambini. Scopri le diverse zone ora!

Scopri di più

 EVENTI SOLIDALI

Grazie agli eventi solidali di raccolta fondi, l’Associazione Asso.b.us Onlus garantisce il sostegno ai propri progetti. I nostri eventi solidali sono molto più che una semplice raccolta fondi: è un totale coinvolgimento di persone e l’unione di tante forze per far sì che il futuro dei bambini ustionati sia sempre una priorità.

Scopri di più

AIUTACI
A FARE DI PIU’

Aiutateci a crescere! Si può aiutare l’Associazione Asso.b.us Onlus in diversi modi. Si può fare una donazione libera o diventare soci. Ogni forma di assistenza permette un sostegno concreto a tutti i bambini ustionati che hanno bisogno della vostra solidarietà.

Scopri di più