tribal payday loan companies

Come Sostenerci

Diventa Socio


Possono essere associati dell’Associazione tutti coloro, perso­ne fi­siche, giuridiche, associazioni e enti che ne condividono gli scopi.

Gli associati vengono ammessi dal Comitato Direttivo. All’atto di am­missione all’associazione, ogni nuovo associato dovrà versare la quo­ta associativa. Da tale versamento sono eso­ne­rati gli as­so­ciati Be­ne­meriti.

Tutti i Soci hanno il diritto di partecipare alle attività organizzate dall’Associazione; di partecipare all’Assemblea con diritto di voto, garantendo la democraticità dell’Associazione; se maggiorenni, di accedere alle cariche associative; di prendere visione di tutti gli atti deliberativi e di tutta la documentazione relativa alla gestione dell’Associazione, con possibilità di ottenerne copia.

Qualora un Socio non dovesse rispettare lo Statuto dell’Associazione o i Regolamenti Interni o le deliberazioni legalmente adottate dagli organi associativi, potrà essere espulso dall’Associazione. L’espulsione è deliberata dal Consiglio Direttivo, con voto a maggioranza assoluta dei suoi membri, non prima di aver sentito l’interessato e di aver valutato le sue osservazioni in merito.

DIVENTA SOCIO
CON UNA DONAZIONE DI
10,00€


C/C Postale N. 40841967
IT80 U0760103 2000 0004 0841 967

PER SOSTENERCI
FAI UNA DONAZIONE
LIBERA


C/C Postale N. 40841967
IT80 U0760103 2000 0004 0841 967

ESSERE PRESENTE PER GLI ALTRI

Molti credono che per aiutare gli altri occorra essere capaci di una grande generosità.  In verità, anche le piccole cose che facciamo, come portare all’Associazione un gioco che i nostri figli non usano più, possono rendere la vita degli altri bambini un po’ più facile. 

Laura, sostenitrice Asso.b.us Onlus

DONARE E’ AMORE

Donare all’Associazione Asso.b.us Onlus significa comprendere a pieno le problematiche dei nostri bambini ustionati.
Significa individuare di avere un grande animo sensibile mettendosi alla prova facendo davvero qualcosa.

Maria, mamma di Chiara

AIUTARE I BAMBINI RENDE FELICI

La felicità è contagiosa.  Ti gratificherà molto sapere che tu sei stato parte di qualcosa che ha beneficiato qualcun altro.

E' DAVVERO GRATIFICANTE

Può essere molto gratificante a livello emotivo ogni volta che vediamo qualcuno gioire per l’aiuto ricevuto.

PUOI GUARDARE AL FUTURO

Aiutandoci è possibile cambiare più di una vita. Permettiamo ad ogni paziente ustionato di avere la speranza di un futuro migliore.

NON E' MAI TROPPO TARDI

La collaborazione e la solidarietà dovrebbero essere un gesto spontaneo e un’abitudine, non è mai troppo tardi per iniziare.

Il tuo 5×1000


La tua firma per i nostri progetti

C’è un modo concreto di contribuire alle attività di Asso.b.us Onlus che non ti costa nulla:
donare il tuo 5×1000 alla nostra associazione. Con la tua firma aiuterai a trasformare il destino dei bambini in un futuro bellissimo.

Come fare per devolvere il tuo 5 per mille all’Asso.b.us Onlus:

Se presenti il Modello 730 o Unico

  1. Compila la scheda sul modello 730 o Unico;
  2. firma nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…“;
  3. indica nel riquadro il codice fiscale di Asso.b.us Onlus   CF 97282940580

    #iostoconassobus e ci metto la firma!

Vuoi fare di più?


La condivisione è amore!

Puoi aiutaci anche con un semplice click attraverso i social network, le bacheche dei profili dei tuoi amici o dai tuoi account personali.

Puoi scegliere di scaricare i banner per i profili dei tuoi social direttamente da questa pagina oppure condividere dai bottoni di share di questa pagina. Costruiamo insieme: invita i tuoi amici a fare come te!